Se hai seguito il regolamento del tuo Concorso non devi preoccuparti d’altro! Il nostro giudizio sarà sempre onesto e professionale e si baserà unicamente sull’impegno dimostrato dal candidato e sulla qualità del suo fumetto. Non teniamo conto dello stile o del genere del fumetto.

Che sia comico, horror o western non importa (a meno che non sia un concorso a tema “comico“, “horror“, ecc…). Stessa cosa vale per lo stile: manga, occidentale, italiano o stilizzato. Non importa. Passione. Questa è l’unica cosa che conta davvero per noi.

Vi ricordiamo che, per incrementare le tue chance di vincere, è consigliabile copiare l’URL di residenza del tuo fumetto e condividerlo sui propri Social Networks. Terremo conto anche dei voti positivi e delle opinioni dei lettori! Tuttavia non sarà l’unico canone di giudizio poiché desideriamo che, anche coloro che hanno pochi followers, abbiamo le stesse probabilità di vittoria. Il nostro giudizio su like e commenti infatti sarà maggiormente di natura qualitativa piuttosto che quantitativa!

Categories: regolamento, vittoria