Una volta Scelto il concorso. Verrai indirizzato alla pagina dedicata al regolamento del concorso scelto. Leggi il regolamento e, al fondo, troverai il Form da compilare per l’Invio del tuo lavoro. Riceverai una mail di conferma (ATTENZIONE: se è il primo concorso a cui partecipi potrebbe trovarsi fra gli spam) e il tuo fumetto verrà pubblicato sul sito web entro 3 giorni dalla consegna!

Vi ricordiamo che il peso complessivo del fumetto non deve essere superiore a 20MB e che il numero di tavole massime che potete caricare in una sola volta è di 20. Per lavori più lunghi come quelli per il concorso Semestrale, a Tema o Annuale, sarà necessario inviare il fumetto in più fasi semplicemente inviando le prime 20 tavole, poi le altre 20 e così via. Basterà ricordarsi di compilare il Form d’Iscrizione con gli stessi dati (Nome, Cognome, Pseudonimo, Titolo…) e ricordarsi di rinominare le tavole (01, 02, 03…).

Ci occuperemo noi di riordinarle e caricarle tutte insieme sul nostro sito web 🙂 In caso di ulteriori problemi, non esitate a contattarci sui nostri Social Networks!

Vuoi capire meglio come caricare i tuoi lavori ma non hai voglia di leggere 🙂? Guarda questo video

Se non ti piace il modulo di contatto e vuoi un secondo metodo d’invio ancora più semplice, Invia una mail a concorsifumetti@gmail.com scrivendo: Nome, Cognome, Pseudonimo con cui vuoi essere pubblicato (facoltativo), Concorso Scelto e Titolo del Fumetto. In allegato, inserisci le tavole RINOMINATE (01,0203…)

In questo caso, non riceverai alcuna mail di conferma ma la tua partecipazione sarà comunque effettiva!

Categories: dubbi, problemi, problemi invio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment