Abbiamo inserito la possibilità di inviarci: un video artistico, un’animazione, una tua presentazione come fumettista o un video in Fast Motion di disegno (magari di un fumetto con cui hai partecipato).

Questi video saranno visionati ed, eventualmente, pubblicati sul nostro Canale YouTube taggandovi e cercando di fornirti visibilità anche su questa piattaforma. Se il formato, la lunghezza, le dimensioni lo consentono, potrebbero essere anche pubblicati su Facebook e/o Instagram sempre con relativi tag agli autori.

Questo è un servizio aggiuntivo che non ha a che fare con il giudizio finale dei concorsi ma è solo volto a dare una possibilità in più di farsi notare e di essere pubblicizzati.

L’unica condizione necessaria per usufruire di questa possibilità è aver prima partecipato ad almeno un concorso di Concorsi Fumetti.

Se hai già partecipato, il procedimento d’invio del tuo video (già editato) è molto semplice:

Invia una mail a concorsifumetti@gmail.com, inserisci come oggetto il titolo di un fumetto con cui hai partecipato e/o il tuo nome autore/psudonimo. Così facendo, noi ti riconosceremo come uno dei nostri partecipanti. In allegato, mettete il video. Infine, nel corpo della mail, dacci tutte le informazioni che vuoi che prendiamo in considerazione come ad esempio: il titolo del video, un link ad un tuo profilo Social su cui essere taggato, una descrizione e altre informazioni varie.

Questo è tutto, speriamo di poter vedere tante belle creazioni, animazioni e presentazioni dei nostri autori e partecipanti 🙂

Categories: contatticoncorsifumetti, problemi invio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment