No. Non ci sono limiti d’età per il semplice motivo che noi NON chiediamo l’età ai nostri partecipanti.

Tuttavia consigliamo a tutti i minorenni di chiedere il permesso ai propri genitori e, soprattutto, di compilare la sezione d’iscrizione “Pseudonimo con cui Vuoi Essere Pubblicato” in modo tale da tutelare maggiormente la Privacy di coloro che non hanno raggiunto la maggiore età. Ovviamente noi non possiamo sapere, come non lo sanno i siti “hard”, se chi entra nel nostro sito web ha più o meno di 18 anni. Per cui, lasciamo la decisione al vostro senso di responsabilità fornendovi comunque uno strumento efficace per non incorrere in problemi di violazione della vostra privacy. Lo PSEUDONIMO, appunto!

Se siete bravi fumettisti, per noi va bene 🙂! In ogni caso, se noteremo una grande partecipazione da parte dei più giovani, potremmo pensare di indire un “Concorso Fumetto Speciale Under 14”!

Una raccomandazione ai più piccoli e ai genitori:Siamo sempre su Internet, le opere potrebbero essere pubblicate sui Social Networks. Per questo motivo vi preghiamo di utilizzare lo pseudonimo e salvaguardare la vostra Privacy e quella dei vostri figli! Noi cercheremo in ogni modo di difendere i nostri partecipanti da haters scorretti, volgarità e critiche non costruttive ma vi chiediamo di fare la vostra parte, grazie :)!

Così, volevamo dirlo, giusto per essere completamente chiari e onesti!

Categories: dubbi, iscrizione, partecipazione, privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment